Re: [Hackmeeting] breve report assemblea HM 2022

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] breve report assemblea HM 2022
Il 14/09/2022 13:43, Sandcat via Hackmeeting ha scritto:
> In un intervento successivo si faceva riferimento ad una presunta
> respingenza culturale dei posti occupati nei confronti di non meglio
> specificati ciòvani.
> Anche se fosse questo il caso non credo che prendere le distanze sia
> una soluzione accettabile.
> Anzi, penso che sarebbe bene trovare modi per essere più vicini ai
> movimenti, anche nel caso si organizzasse l'evento in posti
> geograficamente distanti dai centri sociali di città.

Scusate,
faccio un intervento putrtoppo quest'anno per problemi seri non mi è
stato possibile partecipare all'evento, ma ci tengo a precisare che
l'ossatura dell'hackmeeting è quello delle controculture e così ad
occhio non mi sembra che spazi che non siano occupati e delle TAZ
siano in grado di ospitare e generare controculture, se poi
l'hackmeeting è diventato altro vorrei ben capirlo giusto per
rendermi conto di cosa sia diventato e magari agire di conseguenza,

"presunta respingenza culturale dei posti occupati" dei ciofani?!?!?!

Faccio il docente di informatica ed oltre lo smartphone che rende
automi e alieni, salvo qualche caso, per il resto sembrano tutti
lobotomizzati dove troppo spesso la testa serve solo a separare le
orecchie.... tutti ovviamente griffati nell'abbigliamento.. oltre
a credere di sapere tutto, salvo poi dimostrare che non sanno un
emerita mazza...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C