Re: [Hackmeeting] [talk] Monitora PA: la lotta informatica p…

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Giacomo Tesio, diorama
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Monitora PA: la lotta informatica per la democrazia cibernetica

> Il 06/09/2022 14:33 Giacomo Tesio <giacomo@???> ha scritto:
>

> Ciao ginox e diorama,

> mi dispiace, non avevo in programma di partecipare ad hackit
> anche per le molte palle che abbiamo già in volo in questi giorni
> con Monitora PA che esauriscono il poco tempo libero.
>
> Non voglio assolutamente scombussolare la vostra programmazione.
>
> A mia discolpa posso solo dire: tutta colpa di Naif! :-D

> A che ora?
>
> Se il tema vi interessa, provo a vedere se posso prendere
> la mattinata di permesso al lavoro.

> [...]

Mah anche a me sembra un clone del progetto di Agnese, pedagogia
Hacker di questo:

https://www.psichiatriademocratica.org/
https://cronachedi.it/psichiatria-democratica-piu-collaborazione-tra-dsm-e-tribunali/

Psichiatria democratica ." Ho una casa nella testa", convegno a Napoli
743 visualizzazioni3 apr 2015
Stefano Dei
https://www.youtube.com/watch?v=Tf2dJGmbWek

Comunque andando indietro nel tempo, all"epoca della legge Gozzini,
mi sembra sia già presente anche un progetto di sensibili alle foglie come seminario a torino:
https://test.sensibiliallefoglie.it/wp-content/uploads/2022/04/catalogo-di-Sensibili-alle-foglie.pdf

per cui mi sembra una replica stile linux day che forse come propaganda
+ che a un github icloud va verso una propaganda NAS e fa bene
... molto bene eh.
ciaoux lele