Re: [Hackmeeting] [talk] Monitora PA: la lotta informatica p…

Author: Giacomo Tesio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Monitora PA: la lotta informatica per la democrazia cibernetica
Ehm... scusatemi, non mi sono nemmeno presentato con un "Ciao".

Ero stanco ieri sera e leggermente ottenebrato, per cui ho compilato
meccanicamente la mail rispondendo alle richieste dal sito...

Riprovo:

Ciao, sono Giacomo Tesio, sono anzitutto un papà e un marito,
poi un hacker, un programmatore e... molte altre cose come tutti.

Dal punto di vista culturale, politico e cibernetico un buon
termine per descrivermi è "eretico".

Se volete conoscermi meglio, potete chiedere, visitare il mio sito
web http://www.tesio.it (c'è anche in https, ma non è il default
a ragion veduta ;-), provare Jehanne OS http://jehanne.h--k.it
o leggere la licenza che ho scritto (e che copre tutto il
software, i contenuti e i dati prodotti da Monitora PA):
https://www.tesio.it/documents/HACK.txt
https://monitora-pa.it/LICENSE.txt

La mia idea per il talk è semplicemente venirvi a raccontare
per cosa lottiamo in Monitora PA, come e perché proprio in quel
modo... e poi rispondere alle vostre domande.

2 ore possono essere tante o poche.. valutate voi: mi adatto.

Mi scuso davvero per la freddezza della prima mail...

A presto!

Giacomo