[Hackmeeting] come posso eliminare grub da una precedente tr…

Author: arnihacker
To: Hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] come posso eliminare grub da una precedente trial boot cancellato?

https://www.caniggia.net/blog-informatico/eliminare-grub-e-ripristinare-l-avvio-di-windows.html <https://www.caniggia.net/blog-informatico/eliminare-grub-e-ripristinare-l-avvio-di-windows.html?fbclid=IwAR0oPctv4g0Bu5iq9QID5K8El-ofZrY5E8Pm1xgeQV7bUlhsiUXSsZVMUTg>

BOOTREC.EXE /FIXMBR

in prompt dei comandi cmd e non mi scompare ancora la scritta grub > di una precdente trial (2 di linux e ovviamente windows):

devo mandare il notebook da un tecnico o sapete la soluzione?

p.s.: il trial era crittografato...

quindi se avvio con l opzione legacy nel bios mi compaiono i 3 sistemi in tot.

proposte?
ciao lele