Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk

Author: puffamalefica
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Programmazione Talk
Ciao!
I tre talk del venerdì sera sono tutti di 2 ore.
Li avevo segnati fino alle 23.59 per problemi con il calendario, che
comunque li mostrava fino alle 23.30, ora ho segnato fino alle 00.00 e
vediamo se scombina i calendari.

Si, la musica comincia alle 22 ma la programmazione continua lo stesso
con 3 talk serali e purtroppo le sovrapposizioni sono inevitabili.