[Hackmeeting] [laboratorio] costruzione di una due giorni ra…

Author: malormone
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [laboratorio] costruzione di una due giorni radio

> Ciao,
>
> sto preparando il programma per i talk di HM ma ho delle domande sulla
> vostra richiesta:
>
> Siete sicure che vi basti mezz'ora?
>
> Non capisco troppo bene se è un laboratorio o una presentazione?

È una lancio di un progetto in corso di costruzione, ma "talk" forse ci
sembrava minacciosa come definizione, possibile che sia solo una
questione di abitudini linguistiche! Non è importante per noi che
categoria si sceglie (talk, lab, chiacchiera, saltello) , seguiamo le
linee guide della comunità:)

> Te lo chiedo perché se volete è possibile proporre anche un ten minutes
> in cui presentate il progetto (in 10 minuti) al sabato sera ed è
> solitamente uno dei momenti più partecipati ad HM. Nel caso andasse
> bene
> non dovete segnalarlo prima ma basta avvertire il sabato. Nel caso vi

piacesse l'idea però sarebbe molto complicato escludere maschi cis in
quanto avviene nella sala principale e un ten minutes dopo l'altro.

Infatti eviteremmo volentieri i ten minutes per questioni logistiche
(forzatamente misto) e perché vorremmo ricevere scambi ed input da gente
che magari fa già parte di reti che noi non conosciamo.

> Se invece si tratta di un laboratorio vi proporrei un'ora (anche perché

cerchiamo di essere abbastanza precise con i tempi), che ne dite?

Un'ora sembra perfetta, la proposta di mezz'ora era più per umiltà che
per mancanza di voglia di voglia di chiacchiere!

Grazie!

Vorrej per la malormone krew