[Hackmeeting] [talk] gancio, un'agenda condivisa per piccole…

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [talk] gancio, un'agenda condivisa per piccole comunità
titolo: gancio, un'agenda condivisa per piccole comunità

abstract:
non abbiamo mai presentato gancio qui a torino e non c'è occasione
migliore di hackmeeting per farlo, inoltre è appena uscito un grosso
aggiornamento dunque eccoci qui:

faro' una piccola introduzione su come nasce, poi vediamo a che punto
siamo e infine dove stiamo andando.

siamo a buon punto comunque :)

durata: 1h
sito: gancio.org
lingua: italiano
proiettore: si
registrare solo audio: ok

esigenze giorno ora: mi infilo dove c'e' posto, direi venerdi' ma mi
sono accollato la cucina e mi servono al minimo un paio d'ore prima dei
pasti, quindi o subito dopo il pranzo (spostando l'assemblea logistica
al mattino, come mi sembra facciamo di solito) oppure dopo cena.

daje