[Hackmeeting] griglia con il programma

Author: ginox
To: Hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] griglia con il programma
la griglia inizia a prendere forma e dovrebbe essere abbastanza
aggiornata.

se date un occhio si vede che il sabato ha ancora posto, ma non troppo,
il venerdì è più sguarnito.

considerato che altri 3,4 talk salteranno fuori dal giro dell'_to e
altri dovrebbero arrivare, se ne deduce che non si potrà mettere tutto
il sabato, quindi d'ora in avanti chi propone cose si mostri accomodante
e disponibile a essere inserito il venerdì, che cercheremo cmq di
coprire con talk di chi sicuramente è già arrivato in loco o che vive
non troppo distante. insomma il succo del discorso è cercare di venire
incontro a problemi di spostamento e quindi il venerdì non c'è o arriva
in corsa.

chi vuole cambiare giorno o orario controlli dove vuole essere inserito
e proponga un orario e giorno in lista, cioè "non vorrei essere in
concomitanza con" non va bene, va bene "vorrei spostarmi il tal giorno
alla tal ora, che dal calendario risulta libera".

tenete presente che la fascia 20-22 e 13-14,30 circa è vuota per la
distribuzione del cibo.

il venerdì mattina abbiamo dato per scontato che non ci sia niente, ma
non è indispensabile che sia così. cioè se si vuole si può mettere cose
anche al venerdì mattina.