Re: [Hackmeeting] propaganda

Author: itec
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] propaganda
Il 01/08/22 00:51, puffa via Hackmeeting ha scritto:
> Ciao,
> Se non ci sono stati errori nel caricamento il pdf è in formato A3 con
> risoluzione a 300dpi.
> Se così non fosse avvertimi che lo sistemiamo.

La mia mail era appunto per avvertirti.

La risoluzione del pdf puo' essere anche 300, ma sono abbastanza sicuro
che l'immagine raster all'interno abbia una risoluzione molto + bassa. A
riprova di questo il file ha una dimensione troppo piccola, minore del
file versione web.

Poi magari va bene cosi', e' stata scelta un'immagine scadente in
partenza oppure e' stata pixellata per scelta e io non capisco questa
forma d'arte. :-)

Saluti

itec