Re: [Hackmeeting] [TALK] DIY(S): Do It Your Synth!

Author: kron
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [TALK] DIY(S): Do It Your Synth!
Ciao ho visto che è stato sistemato il titolo per essere più conciso,
benissimo, però nella modifica c'è stato un'errore di battitura e
"synth" è diventato "sinth".
Volevo correggerlo direttamente da git ma ho letto che per le modifiche
ai talk bisogna passare dal calendario nextcloud.
Quindi vorrei chiedere gentilmente se si potesse modificare
definitivamente il titolo in "Do It Your synth" (con le prime lettere
maiuscole così da evidenziare l'acronimo DIY) e già che ci sono anche
se si può aggiungere un a capo tra la descrizione italiana e quella
inglese.

A proposito del sito mi sembra che ormai è praticamente finito ma se
comunque servisse una mano per qualsiasi cosa sono a disposizione.

Grazie!