Re: [Hackmeeting] [talk] Nuovi algoritmi e vecchi pregiudizi…

Author: prof bisenzi carrara
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Nuovi algoritmi e vecchi pregiudizi in NLP
bellissimo ed opportuno argomento in qualche maniera con punti di
contatto con lo scenario che suggerivo di prendere in considerazione
algoritmi vs. accessbilita'

ferry che in particolare da seguire l'evolversi del progetto sphere di
facebook imho
https://www.theregister.com/2022/07/11/meta_says_its_latest_ai/