[Hackmeeting] [talk] whack-a-service

Author: panda@smemory
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [talk] whack-a-service
- Durata: 1h
- Eventuali esigenze di giorno/ora: sabato sono piu’ sicuro di esserci

- Breve Spiegazione, eventuali link e riferimenti utili:

Talk su come pubblico alcuni servizi e come ho risolto alcuni problemi (introducendone di nuovi) usando delle VPS, le zone DNS e TINC. L’obiettivo e’ quello di avere diversi strati: uno esterno dove le macchine hanno un IP pubblico su cui non ci siano dati “sensibili” tipo certificati SSL o altro, uno intermedio di “miscelazione” e uno profondo dove ci sono i servizi veri e propri.

https://git.lattuga.net/panda/whack-a-service

- Nickname: panda (dell’ hacklabBo)

- Lingua: ITA ma se c'e' necessita' anche farlo in ENG non e' un problema (ho visto le mail a riguardo, le slide le faccio direttamente in ENG)

- Necessità di proiettore: si

- Disponibilità a farti registrare (solo audio): si

- Altre necessità: no

Sent from my submarine ULF antenna