[Hackmeeting] [Talk] Linux di base (ed eventuale install-par…

Author: giovanna
To: Lista hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Talk] Linux di base (ed eventuale install-party)
Ciao a tutti,

così come l'anno scorso, quando la cosa ha avuto un buon risultato, io
riproporrei un intervento di presentazione di Linux per profani.

Per rilanciare mi piacerebbe fare anche un install party per il quale però non
sono minimamente preparata visto che non ho praticamente mai installato linux su
dischi in convivenza con altri sistemi operativi e quindi potrei dare un aiuto
se qualcuno si offre ma non potrei farlo da sola.

[quanto tempo]: 60 minuti
[quando]: io conto di essere a Torino già da venerdì e quindi vanno bene tutti i
      giorni anche se credo che se riusciamo a fare anche l'install party
      dovremmo pensare le due cose in sequenza.
[cosa]: un proiettore o uno schermo bastano.

--
Ciao
giovanna