[Aisa.circuli] cosa fare per capire

Autore: maurizio lana
To: aisa.circuli
Oggetto: [Aisa.circuli] cosa fare per capire
a proposito del convegno «Dietro il velo di Maya» organizzata da
https://www.contiamoci.eu/:
il sito contiamoci.eu è del sindadato di.co.si, il cui presidente è
dario giacomini.
ricerca web per vedere chi è dario giacomini:
https://www.ilgazzettino.it/nordest/vicenza_bassano/primario_no_vax_dario_giacomini_arzignano_stefano_puzzer-6277809.html

> Giacomini è stato in lista con CasaPound nella circoscrizione Veneto 1
> alle Politiche del 2013, anche se a chi gli ha chiesto conto di quella
> candidatura, in questi giorni ha risposto che si tratta di
> un'iniziativa ormai datata. Il suo presente è l'attivismo in piazza
> Unità [a Trieste, luogo della manifestazione novax], da cui tramite
> Telegram divulga i suoi video-selfie al popolo no-pass

ok.
io le info sulla scienza non le prendo da loro.
Maurizio

Maurizio Lana - 347 7370925