Re: [Hackmeeting] Live Coding @HM

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Live Coding @HM

> mi sa di no, cioe' bisogna scrivere la proposta in lista e poi si capisce
> se ci stiamo dentro e poi la proponiamo al gabrio, per capire se la cosa li
> convince o no, se è fattibile o no e a quali condizioni.
> anche perchè in primis dobbiamo accollarcela noi, che i loro numeri
> saranno ridotti in quelle date di inizio settembre.
> per questo dicevo che e' necessario capire gli orari ecc... perche' se
> una cosa finisce all'una, il bar starà aperto fino alla una, se finisce
> alle due alle due e via cosi', il che significa che qualcuno ci deve
> [...]

Io mi accingo come ogni anno ad approfondire arte dell hacking dell" Apogeo (tradotto appunto dai coinquilini della sede della Feltrinelli, almeno come scritto sul sito, ma dato che han risposto
credo che lo siano anche se la telefonista al telefono dice di no),
ma vorrei ricordare che c"è anche linux server e l autore ha un sito filo ufo su fb: UnitedFederationofallPlanets
ma ne esistono altri di alpha su youtube, nel browser:
https://memory-alpha.fandom.com/wiki/United_Federation_of_Planets
Un assistente di volo in pvt su fb mi chiese se io ero uno che scriveva di apha sul mio youtube e cI sono infatti tre video fatti
con tecniche di ripresa dal telescopio...
T Linus chiama oscuro il lato server, da cui mi son permesso di
chiedere a uno (indeterminativo, dato le 4 parigine sedute difronte la sede di yoga del forte, quindi non uno qualsiasi...) dell"hacklab un provider, ed è uscito: https://19.coop/ ...
Che penso?
Che sarei interessato al furgoncino x un viaggetto ada hackmeeting,
ma da alpha anche ritorvarsi in 4 in aereo da Roma sarebbe una bella idea... poi sotto sotto ne parliamo, perchè di alpha che vivono a distanza bionde cicciose e js con cicli economici in home page potrebbero irritare le poche biond che sono state riassunte in
ita..