Re: [Hackmeeting] Live Coding @HM

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Live Coding @HM
On Thu, Jun 16, 2022 at 04:26:51PM +0000, Daniele Gambit via Hackmeeting wrote:
> ok grazie, si certo anche venerdi ok, ora capisco come muovermi (se c è
> qualcun@ del gabrio in lista che mi vuole scrivere in pvt cosi intanto
> iniziamo a sentirci per i dettagli volentieri)
>
> bella

mi sa di no, cioe' bisogna scrivere la proposta in lista e poi si capisce
se ci stiamo dentro e poi la proponiamo al gabrio, per capire se la cosa li
convince o no, se è fattibile o no e a quali condizioni.
anche perchè in primis dobbiamo accollarcela noi, che i loro numeri
saranno ridotti in quelle date di inizio settembre.
per questo dicevo che e' necessario capire gli orari ecc... perche' se
una cosa finisce all'una, il bar starà aperto fino alla una, se finisce
alle due alle due e via cosi', il che significa che qualcuno ci deve
stare dietro, ecc... quindi non e' che la cosa la si fa solo chiamando
la gente a suonare, ma anche occupandosi di trovare le persone che
gestiscano il contorno, che e' numericamente differente se la
presentiamo come una serata, una jam tra gente che paciocca, ecc...
insomma penso che si capisca cosa intendo.

in primis credo che sarebbe utile che passasse in lista un gancio on
line in cui possa partecipare chi altri potrebbe essere interessato
di questa lista.