Re: [Hackmeeting] Chiamata per illustrazione HM2022

Author: limerick
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Chiamata per illustrazione HM2022
a me questa proposta per locandina piace, looking forward per lo
swiluppoooo

io invece sono riuscit# soltanto a vettorizzare il disegno già fatto,
pensando che potesse andare bene su una maglietta. per farmi perdonare
il ritardo e la mancata rivisitazione dell'illustrazione, ho aggiunto
delle proposte di stampa su maglietta. per non farmi perdonare, tra le
altre, ne ho proposta una gialla

si trovano sempre al link:
https://files.esiliati.org/s/fjoSipZe2cQZ2Cb?path=%2F0x19%2Flucchetto-grimaldello,
con i nomi "t-shirt." + numero_progressivo

tande gare gose

limerick