Re: [Hackmeeting] logo HM

Author: limerick
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo HM

> non sono in bianco e nero :( aprendole con gimp non è un problema
> farne la versione b/n, però a quel punto il lucchetto risulta molto
> marcato, insomma forse non è quello che volevi..

eee volevo vedere se eravate attenti .D
no non è vero, avevo esportato in rgb anziché gray_*, o comunque sia ero
stat& pressapochist¤

loghetti b/n for real presenti al solito link con nomi hackit7 e
hackit8, dagli un'occhiataccia e fai sapere ;)

> ah ripeto che le misure le ho date a caso :)
> però ho visto che dentro casa avevo alcuni loghi di dimensione circa
> 3x3 e li riconoscevo bene a distanza superiore ai 2m.
> Immagina però un manifesto di un'iniziativa, che in basso a destra ha
> il logo di hackmeeting a fianco all'immaginina del centro sociale e a
> tanti altri simboletti, e immagina di vederlo tramite lo schermo di
> uno smartphone: viene piccolino, no?

ok. non so quanto sia funzionale questo tipo di disegno per un logo così
piccolo e ho dei forti dubbi in merito, quindi fai una prova da schermo
con dimensioni e distanze che credi fattibili e fai sap,
bacetti

leemereek