Re: [Hackmeeting] logo HM

Author: boyska
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo HM
limerick via Hackmeeting:

>va bene certo ci provo, prima però mi dareste una mano a capire cosa
>si intende per dimensioni molto piccole?
>tipo, 150x150 px o cosa?

giusto!
più che in pixel lo esprimerei in centimetri: diciamo che sarebbe ottimo
se il logo fosse ben comprensibile quando stampato 3cm x 3cm e guardato
da 2m di distanza (ho fatto la prova con alcuni loghi dentro casa).

se 3cm x 3cm proprio non ci si fa, credo che a 5cm x 5cm da distanza di
2m sia imprescindibile.
oh sono numeri che mi sono inventato ora, è per dare l'idea :)

ah, visto che l'altro disegno usa molta scala di grigi, considera che in
alcuni casi è problematico stampare in scala di grigi (ad esempio per
serigrafare le magliette, o i bicchieri), quindi sarebbe meglio se fosse
solo bianco e nero, senza grigi.

ciao

--
boyska