Re: [Hackmeeting] Logo HackIT - commissione comunicazione

Autore: ZeroRh-
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Logo HackIT - commissione comunicazione
Il 2022-03-12 15:02 freebird via Hackmeeting ha scritto:

> su questa lista e' una virtu'    :)

Dici?

> io penso che un logo che rimane invariato da anni gia' ce lo abbiamo.
> e' quello che sta nella home di https://hackmeeting.org/
> lo so... non è un'idea rivoluzionaria, ma ci sono affezionato.

"nostaglia cangalia" recitava una canzone italiana molto famosa tempo
addietro; credo che sia leggermente poco "moderno" (se ha senso questa
parola), ma sono opinioni ovviamente, non credo cambi molto, a me non
piace , al contempo sti-caxxi di quello che penso e anche un poco
sti-caxxi di quale logo esiste, dato che qualche tempo fa (una mesata mi
pare) ho letto che forse vi è ditro un problema di comunicazioen ,
comunicazione e veicolazione dei e sui contenuti ed un problema proprio
di contenuti.

> my 2 cents

So pochi

Z.