Re: [Hackmeeting] Logo HackIT - commissione comunicazione

Autore: freebird
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Logo HackIT - commissione comunicazione

On 10/03/22 18:46, puffa via Hackmeeting wrote:

> Ciao, scusate il mega ritardo.

su questa lista e' una virtu'    :)

> [...]
> che rimanga invariato negli anni da accompagnare poi alle illustrazioni
> o grafiche scelte annualmente per rappresentare i singoli HackIt. Dal
> mio punto di vista visto che il logo diventerà una firma che negli anni
> si accompagnerà alle più svariate scelte stilistiche sarebbe utile che
> il logo sia abbastanza neutro da potersi accompagnare ad altro, magari
> anche solo una scritta a cui si possa aggiungere data e luogo anno per
> anno.
>
> Insomma esprimetevi, magari anche con qualche idea.

io penso che un logo che rimane invariato da anni gia' ce lo abbiamo.
e' quello che sta nella home di https://hackmeeting.org/
lo so... non è un'idea rivoluzionaria, ma ci sono affezionato.

my 2 cents