Re: [Hackmeeting] al Forte ieri

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Agnese
Subject: Re: [Hackmeeting] al Forte ieri

ma solo a me il progetto sembra la copia di vado a vivere in
camapagna di terra nuova e macrolibrarsi( che offre due giornate aggratis)
fatta da arisa jaconesi?
https://live.macrolibrarsi.it/autosufficienza-live-2/
tipo:
"il lavoro fa male" irene grande
https://www.spiritualityandpractice.com/book-reviews/view/28837/kintsugi
https://mariapilot.noblogs.org/files/2022/02/cover-27.jpg
https://mariapilot.noblogs.org/files/2022/02/Kintsugi-Tomas-Navarro.pdf

Cioè se parlo della "condizione specifica":
non posso "stereotipare il corpo" alla "postura" e jaconesi rimane un amico di Ale e tutti e 2 hanno problemi pischiatrici o no?
a parte questo [skerzavo], e scarph lo sa io lascerei sempre e da parte,
appunto per questioni di stile il termine "relazione" da hackit
poi ben venga la critica al "dissidente" chomsky che in jeans è la brutta copia di h. miller in jeans (abbiamo Fromm e Marcuse che ha iniziato con "tecnologia meravigliosa" le pagine del manifesto anni 70/90): torno a sfogliare la mia margheritina visto ch è S. Valentino
m2ama non mama poi che sia moro non moro come dice il libro giapponese conta poco nel cercare un peneiro successivo mentre cammino tipo per entrare al forte.
ciao
> [...]
> c'era e immagino che seguirà report non puntuale come da migliore
> tradizione.
>
> Tutte abbiamo fatto un sforzo per esserci (sforzo fatto con piacere
> però!) da chi è venuto da lontanissimo svegliandosi all'alba, a chi si è
> sbattuto per rendere lo spazio confortevole in loco, a chi è venuto da
> lontanissimo nel tempo (come appunto Salvatore e Oriana che non si
> affacciavano da anni).
>
> Mi spiace molto per l'episodio dell'attrito, non entro nel merito delle
> ragioni che hanno spinto Scarph a fare rage quit, però ecco, non credo

prima di inscrivermi a filosofia ho fatto un anno di geologia, l unica credenza che ho sono le onde sismiche e salvatore anche deve fare ragio quit [tipo "mamma ho riperso il territorio era ho perso l aereo]:
http://www.dst.uniroma1.it/DelMonte
https://mariapilot.noblogs.org/files/2022/02/cover-18.jpg
https://mariapilot.noblogs.org/files/2022/02/La-geomorfologia-di-Roma-by-Maurizio-Del-M-Sconosciuto.pdf

> "IMA - Internet, Mon Amour - https://ima.circex.org"