Re: [Hackmeeting] [Hackmeeting?] autodifesa digitale per rag…

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackmeeting?] autodifesa digitale per ragazzi

On 06/02/22 18:15, Daniele wrote:
> Ciao a tutti,
>
> C'era qualcuno che si era firmato "ponticelli" qua nel pad e proponeva autodifesa digitale per ragazzi. Sojo interessato a saperne di più, quindi se qualcuno raccoglie il grido mi scriva in privato please.
> Grazie
>
> peppe

ciao, non so come mi è ritornata in mano questa mail che non avevo letto
prima..

nei giorni concitati pre hackmeting.

Quello richiesta era nei desiderata, quindi era la realtà di Ponticelli
a richiedere un talk riguardo adolescenti e tecnologia.

Io a riguardo non incontro molto materiale, ma mi è passato recentemente
per mano, questo:

https://jaaklac.org/images/esidigital_imprimir.pdf

non l'ho ancora letto, quindi ascolto volentieri pareri...

Mi affascinava il fatto dell'educazione sessuale digitale per adolescenti.

Ed effettivamente quanto i due cammini si incontrano.. e sia necessario
parlarne. Poi appunto, non l'ho letto, ma sono interessata

ad avere a disposizione apreri sull'argomento.

ciao igni