[Forumlucca] I: ultima email: il target della guerra dei nos…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: ultima email: il target della guerra dei nostri servizi e' laura picchi e chi mi ha creduto

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 18 settembre 2021 09:26
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

mi domandavo angosciosamente perchè il radarista di capodichino amico del mio amico domenico boffa mi aveva detto siamo stati noi laura picchi come dice dettori a ciancarella se non fosse vero.

mi domandavo come era possibile che fossero stati naldini e nutarelli se grosseto cercava che fine avesse fatto il dc9.

mi domandavo come poteva essere che di venerdi sera licola non controlla aerei francesi, tedeschi, inglesi, americani sul luogo della strage e al momento della strage e potesse essere uno di questi l'assassino.

mi domandavo perchè se fosse stato il mig nostro con il missile atoll nostro a guida radar e a testata inerte non c'era traccia di launchers sulla sila dove sono montati i missili del mig 23.

mi domandavo perchè sui giornali per il 40esimo anniversario di Ustica ha cominciato a circolare che c'entra grazzanise e che c'erano voli militari italiani al momento della strage sul luogo della strage.

non avevo risposte. solo l'associazione antimafie rita atria e goffredo d'antona sostenevano che era giusto cercare la verità oltre i caccia di grosseto se erano innocenti, verificare se era giusto e lo poteva essere lo scenario mio di grazzanise.

anche altri soci a cominciare da graziella proto dissero che quello era proprio un bel lavoro con lo scenario mio di grazzanise. a volte agli amici e amiche non servono prove evidenti per starti vicini.

tra stanotte e stamani ho saputo che aj417 non è come dicono i servizi un caccia inglese, è un caccia italiano del decimo gruppo decollato da grazzanise per l'esercitazione a fuoco Nato a sud est di salerno.

la vittima dc9 è in ritardo di due ore, si sposta criminalmente la rotta del dc9 sullo spazio aereo di competenza di grazzanise senza avvertirli e senza annullare il volo del dc9 o l'esercitazione a fuoco.

io sono 12 anni quasi 13 cerco il missile. a guida radar e a testata inerte non puo' essere. naldini e nutarelli non possono essere.

tra stanotte e stamani entro nell'enciclopedia elettronica dei missili e lo trovo

aim9j explosive hbx-1 (tnt t4 aluminium powder polvere di alluminio che contiene fosforo) range gittata 18 km

users anche f104g e f104s Itallian airforce

e bravi i servizi. il target della loro guerra siamo io e chi mi ha creduto che eravamo arrivati allo scenario di grazzanise.

e giuseppe maddaloni che arriva nel 1989 a pisa quando marcucci è ancora di servizio ne vogliamo parlare tanto che la zia del figlio naturale di marcucci dice marcucci diceva il missile è certamente dell'aeronautica militare italiana ?

il target della guerra dei servizi italiani siamo noi.

fin quando si divertono loro, mi diverto pure io a smentirli nella tradizione della nostra associazione antimafie rita atria e dell'avvocato d'antona. goffredo fa 29 anni di avvocatura. lo scenario di grazzanise lo dedico a goffredo e all'amica nadia.

laura picchi