[Forumlucca] I: riporto cosa mi dice l'ex direttore delle t…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: riporto cosa mi dice l'ex direttore delle telecomunicazioni nato

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 14 settembre 2021 15:58
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

ex direttore telecomunicazioni nato non faccio nome e cognome perchè dice fanno fuori a me e a lui

tu devi cercare il maresciallo attanasi di martinafranca . lui è il solo che puo' confermarti che è la persona di martinafranca che io ho sentito rivolgersi al dettori che non si è accorto cosa è accaduto al dc9.

gli devi chiedere se è caduto un mig oppure chi è stato abbattuto davvero in calabria.

c'erano gli inglesi, c'erano gli americani con un caccia con un missile tattico con testata nucleare. il mio referente americano ha anticipato di 24 ore l'esercitazione altrimenti non succedeva niente di niente.

mi accorgo subito che non è uomo della nato, mi chiede cose che doveva già sapere fosse dei nostri ma non sa per nulla. vedi mi dice io ho bisogno di far sapere in tempo reale un ordine alle forze sud tirreno e no a quelle dello ionio. tu come faresti.

gli rispondo come cosa farei? la solita procedura. si bloccano i messaggi criptati nato da tutti i centri. si manda il messaggio che deve arrivare in tempo reale e arriva agli indirizzi criptati nato a cui deve arrivare e gli altri non ne sapranno niente.

sembra il mio referente che abbia risolto tutti i suoi problemi. ottimo mi dice problema risolto con il metodo che dici tu, ma tu dimenticati che è esistito questo incontro.

comincio a chiedermi chi è costui, perchè mi devo dimenticare il nostro incontro.

torno in war room. non faccio in tempo a sedermi e il collega dell'aeronautica mi dice sta precipitando un aereo.

c'e' un rumore infernale metallico. capisco è in corso la guerra elettronica. l'aereo precipita e parte una comunicazione da martinafranca a grosseto.

è attanasi che stravolto chiama dettori . sento distintamente che gli grida: ma non ve ne siete accorti che avete buttato giu' non l'aereo militare ma l'aereo pieno di civili? ma siete tutti impazziti a grosseto?

scusa ma il missile a guida radar italiano non ha quel tipo di esplosivo ritrovato dal dc9 e il sidewinder italiano aveva una gittata inferiore di km al punto dove sta il caccia aggressore dal dc9. con che l'avremmo abbattuto il dc9?

mi dice ma io fossi in te verificherei con attanasi con cosa il caccia di grosseto ha abbattuto l'aereo civile invece di quello militare.

la cosa curiosa è che io quella sera la nato ha scritto ero a casa a guardarmi la televisione, non stavo in servizio.

la cosa curiosa è che io ero l'unico della guerra elettronica in servizio e partecipai all'esercitazione. capisci ora?

con la guerra elettronica il dc9 è stato falsamente posizionato dove c'era il mig che inseguivano naldini e nutarelli e il mig è stato falsamente posizionato dove stava il dc9 se capisco bene... ma mi resta da sapere con quale arma avremmo abbattuto il dc9 ....

il mig non c'entra niente, non è come pensi tu... sempre che sulla sila ammesso e non concesso come dicono loro sia stato abbattuto un mig...

ma continuero' a cercare....

nel 2009 cominciavano i comitati no muos e la difesa italiana si schiero' con obama per l'installazione del muos a niscemi.

non so se c'entra e no ma l'amministrazione obama fa pubblicare un documento dal us special operation command dove c'è la composizione del proiettile del vulcan 61 il cannone del f104 anche italiano da 20 mm

il proiettile come esplosivo ad alto potenziale contiene hmx una mistura tnt e t4 ritrovati sul dc9 e mistura incendiaria polvere di alluminio mista a fosforo ritrovato in una gamba sopra una scheggia di un cadavere di passeggera del dc9 itavia.

il ministero della difesa italiana è storia fa installare a niscemi il muos abusivo che serve alle guerre loro permanenti come sistema di telecomunicazioni aerei navi e personale a terra.

ho visto un prefetto amico di un giudice che disse che andava bene installare il muos abusivo, che lo dissequestro' chiedere una cifra esosa all'innocente amica nadia furnari che con goffredo d'antona ha fatto riaprire il caso marcucci a massa e il caso dettori a grosseto oggi richiuso e che su tutto aveva fatto sequestrare il muos perchè abusivo. da ustica al muos: impegno di associazione antimafie rita atria e goffredo d'antona che hanno diritto di sapere c'entri o no che l'amministrazione obama ha fatto pubblicare nel 2009 la composizione del proiettile del cannone vulcan 61 anche del f104 italiano, gli usa non c'erano al momento della strage sul luogo della strage, naldini nutarelli si insieme al mig decollato da pratica di mare, poi per caso il ministero della difesa si è associato al governo usa perchè il muos abusivo venisse installato a niscemi e servisse alle loro guerre preventive, poi il conto è stato chiesto a nadia innocente.

è tutta una fatalità oppure non è stato il mig con il suo missile atoll a guida radar e a testata inerte come è stato fatto credere a marcucci e dettori, mentre chi io e ciancarella ci aveva preso che è stato il caccia di grosseto gli è stata sottratta l'informazione della composizione del proiettile del vulcan 61 cannone utilizzato anche dal f104 di grosseto?

io lo devo dire. poi certo ognuno puo' pensare che io sia innammorata della tesi di ciancarella che sono stati naldini e nutarelli. con il cannone vulcan 61 del f104? mah. le sorprese non sono mai finite in questo lavoro.

laura picchi