Re: [Hackmeeting] materiali talks

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] materiali talks
On Wed, Sep 08, 2021 at 04:14:51PM +0200, ambedue wrote:
>Hola,
>scrivo per ricordare a tutte coloro che hanno tenuto un talk durante
>HM, la possibilità di condividere le slides (diapositive?
>presentazioni?) al seguente link: hm2021.vado.li
>
>Avendo diverse registrazioni audio da mettere sul sito, ci terremmo ad
>allegare anche gli altri materiali prodotti. Uploadateci tutto!
>
>Intanto, grazie davvero a tutte per queste giornate,
>reverendo

hola hola, ciao genti.
dei nostri seminari abbiamo poggiato degli zip delle slides su
hm2021.vado.li ma per comodita' le abbiamo pubblicate pure
sull'internet:

# mirabolanti avventure del vostro vetusto apparecchio gsm
https://cisti.org/preso/osmocom

# liquidsoap la plenaria multimediale
https://cisti.org/preso/liquidsoap

# gancio
https://cisti.org/preso/gancio

# headless wordpress
https://cisti.org/preso/headlesswp/

gli audio di alcuni li ho visti (e sentiti) ma non sono sicuro ci siano
tutti ¯\_(ツ)_/¯

e' sempre booom hackmeeting comunque, e' una creatura che merita di
essere coccolata e accudita che non c'e' mica in altri posti una roba
cosi'.

un abbraccio