Re: [Hackmeeting] materiali talks

Author: Agnese
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] materiali talks
Ciao tutte,
non avevo slide per il percorso base su come navigare nel mare di cacca
dei social network senza affogare ma vi linko qui il pad con gli appunti:
https://pad.riseup.net/p/autodifesa

ciaoni e bacione!
a-

PS
maaa io non ho capito, dove saranno poi messe le registrazioni?

--
"IMA - Internet, Mon Amour - https://ima.circex.org"

"C.I.R.C.E. - https://circex.org"