Re: [Hackmeeting] anticipo fine cena/inizio talk alle 21.30 …

Author: arnihacker
To: HackMeeting, scarph
Subject: Re: [Hackmeeting] anticipo fine cena/inizio talk alle 21.30 ?

> da che ne so in generale la gente passano a mangiare anche alle 18
> quando non c'e' niente pronto e anche alle 23,30 quando c'e' rimasto
> solo da bere (a meno che tu non sia pisano perchè finisce alle 18,15)
> anche quando ci sono i pizzini la gente viene a cena collegata agli
> orari dello stomaco
> quindi l'orario cena e' un orario permaflex, scusate l'aggettivo pop, ma
> sta a significare che lo puoi comprimere o allargare come ti pare
>
> quindi per la mia piccola esperienza de cene HM e varie ti direi: fallo!

Io sto pensando a una dieta vegana e a un ritorno all"hacklab o avanaa incontri tor project a Roma:
the language hacking guide
https://pdfroom.com/books/benny-lewis/3jN2RKmo5vW
https://lernu.net/it
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/Benny-Lewis-PDF-Room-1.pdf
Senza dieta vegana niente chomsky o pluriinguismo e progammazione...
Ma hai visto quando floddano?
Hackmeeting con + alto numero di e mail e nessun passaggio x Avellino...
che tempi brutti
ciao lele