[Hackmeeting] anticipo fine cena/inizio talk alle 21.30 ?

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] anticipo fine cena/inizio talk alle 21.30 ?
e' passato in altro thread la proposta di anticipare l'inizio
dei talk serali alle 21.30, togliendo 30 min alla cena.

la confermiamo ? e' fattibile ? chi ha piu' esperienza di gestione
alla casona ritiene fattibile completare la distribuzione del cibo
entro le 21.30 ? io non posso esprimermi su questo tema, perche'
sono noto per mangiare l'insalata scondita direttamente dalla busta
e per l'abitudine di mangiare in piedi pasti frugali con lo zainetto
addosso. serve che qualche persona con piu' credibilita' di me
sul tema si esprima in merito.

se e' fattibile mi sembra utile, perche' ci lascia piu' spazio
per i ten minutes, che ho
messo sia venerdi' che sabato poiche' sembra una cosa gradita,
ma venerdi' sarebbe alle 23,30, anticipando di 30 minuti l'inizio
delle cose la sera, potrebbero essere alle 23