Re: [Hackmeeting] [talk] Social RIbelli e Sostenibilità Di…

Author: Massimo Camnasio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Social RIbelli e Sostenibilità Digitale: l'open source al servizio della lotta climatica
Ciao! Non so se hai visto che si terrà anche un talk sulla circolazione
delle sementi contadine e sull'uso di social/software utili a tale scopo
venerdì alle 17, a me piacerebbe molto partecipare a questo che proponi
tu così come credo che avremmo molto da imparare da quello che puoi
condividere in merito alle tue esperienze. Comunque a presto!

Max