[Forumlucca] I: mi risponde il procuratore capo di roma nota

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: mi risponde il procuratore capo di roma nota

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 10:06
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: mi risponde il procuratore capo di roma nota

all'invio di ieri del mio lavoro di ricerca sulla strage di ustica con gli ultimi aggiornamenti risponde come non avevano mai fatto in 12 anni di email, lettere con allegati il procuratore capo di roma

Michele Prestipino Giarritta <michele.prestipino@???>
mar 31/08/2021 11:33
La ringrazio, buona giornata Michele Prestipino

Inviato da iPad

ecco volevo dire che ieri la ricercatrice laura picchi è stata ripagata di tutto, la ricercatrice ha avuto un ebook pubblicato, un libro pubblicato e ora questo grazie.

la donna laura picchi voleva che prima del 1987 qualcuno dicesse a mario ciancarella che il mig decollato da pratica di mare era l'assassino, che lorenzini dettori e marcucci fossero vivi con le loro famiglie, che l'associazione antimafie rita atria non avesse dovuto pagare prezzi esosi per cercare con me la verità tramite l'appoggio legale di goffredo e quello de le siciliane di graziella proto .

i silenzi di familiari, amici che sapevano ci sono costati carissimi. marcucci terrorizzato che gli uccidevano ciancarella aveva preso a prestito il metodo gladio delle cellule separate che ognuno non doveva dire all'altro il proprio segreto perchè cosi l'altro viveva e continuava la resistenza.

sandro marcucci convinse prima l'amico fontani e poi il caporedattore di tirreno pisa galli a non rivelare mai cosa ha detto loro di ustica. l'abbiamo pagata cara, carissima, soprattutto le famiglie di dettori marcucci e lorenzini ma anche nadia furnari e lo stesso ciancarella.

sandro marcucci direbbe che i familiari non gli parlavano, non ha sbagliato lui,
che ai fratelli ha detto mi uccidono e l'hanno sottovalutato, non è colpa sua, che in politica son tutti corrotti o quasi e sono lo specchio dell'allora sios di tascio sottomessi all'ideologia fascista. direbbe che ciancarella era ed è la sua famiglia, che è vivo e lui marcucci ha vinto pure se l'ha pagata con la vita.
ciancarella è vivo e questo deve bastare.

sandro marcucci direbbe che io non mi posso lamentare, mi ha guidato al caccia assassino come virgilio con dante. non mi deve importare se ho attraversato inferno e purgatorio, mi goda la verità trovata.

sandro marcucci direbbe tascio è morto, cossiga e lagorio sono morti, io mi godo l'eternità . ridendo direbbe non è piu' problema mio quel che succede, ora che sapete anche voi. diceva e direbbe non mi interessa come ve la giocate, l'importante sono guardare ai valori in cui crediamo e non perderci.

ecco lui sarebbe estremamente cinico, io devo ancora imparare.

vi abbraccio. laura picchi