[Forumlucca] I: dal 1981 ciancarella non deve sapere perchè …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: dal 1981 ciancarella non deve sapere perchè li avevano in pugno saputo del mig decollato da pratica di mar

Laura Picchi

http://www.strageustica.altervista.org/

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 28 agosto 2021 14:46
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

naldini: noi siamo testimoni. ci hanno detto di intercettare il mig e poi a gaeta di tornare indietro. quella sera fu abbattuto il dc9 e un secondo aereo.

nutarelli si li ho visti i tanti morti di ustica. fossimo stati a casa. l'aeronautica perde la faccia con la storia della bomba. tutti sanno l'hanno abbattuto il dc9

dettori a ciancarella: comandante siamo stati noi. dopo la puttanata del mig si guardi gli orari degli atterraggi dei nostri velivoli e i missili a guida radar e a testata inerte.

dettori alla moglie: magari avessimo litigato tra di noi. questi ci fanno trovare nei casini senza sapere ne' come ne' perchè

dettori alla cognata c'entra gheddafi, ma se dicessi come stanno le cose ci va di mezzo la famiglia

dettori a de marcus: c'erano troppi disturbatori radar, la guerra elettronica, c'erano aerei con voli programmati che non rispettavano la rotta sul piano di volo i caccia di grosseto , c'era sai de marcus un mig biancoazzurro ma mica era libico, non era di gheddafi....una settimana dopo uccidono dettori.

marcucci a firenze senza portarsi dietro ciancarella: ee... non hanno difeso, l'aeronautica militare italiana che per compito ha la difesa aerea non ha difeso, l'aeronautica di cui mi onoro tutti stavano a guardare dall'altra parte...bisogna guardare l'incongruenze per arrivare alla verità sulla strage di ustica...

marcucci ai ragazzi della rete io devo fare la scorta all'amico mio mario ciancarella, come quando tanti anni fa avevamo il sogno di democratizzare l'aeronautica, io l'ho proposto come candidato alla rete, lo faccio eleggere e poi si va ad aprire i cassetti che so dove sono...io e mario ciancarella facciamo ancora imbestialire i soliti superiori, i soliti ufficiali dell'aeronautica, puo' capitare ci ammazzino...

marcucci alla moglie tu e tuo figlio ce l'avete con ciancarella, è l'unico innocente, io certe cose non gliele dico mare'.. tuo marito è disposto a pagare qualsiasi prezzo non ad andare al funerale di chi mi è sesto fratello mario ciancarella.

marcucci ai fratelli è natale 1991 vi ho riunito a cena per dirvi che temo mi aspettino sotto casa i soliti personaggi che non ce l'hanno fatta a corrompermi e che mi volevano far fottere gheddafi con la vicenda dei g222 vendendogli come aerei non sicuri senza i sottoufficiali di equipaggio per spararmi.

sandro annuncia due mesi prima di saltare in aria con lorenzini un progetto di attentato contro di lui.

che diavolo è che non gli diceva Marcucci a Ciancarella?

che LL013 che abbatte il dc9 non è un caccia di grosseto, è il mig decollato da Pratica di Mare e che alle 1919z grosseto vede in remoto per l'ultima volta mentre precipita a castelsilano, il mig 23 che il sios di tascio aveva quella sera nella sua disponibilità perchè gliel'avevano dato gli usa, non era un mig 23 di gheddafi, ma un velivolo am italia come il missile di fabbricazione sovietica atoll anch'esso fornito al sios di tascio dalla cia di clarridge a roma.

questo è quello che ciancarella non sapeva da 41 anni, questo è il perchè da guidonia 1981 marcucci quando gli telefona per dirgli di aver saputo che il mig è decollato da pratica di mare aggiunge che li hanno impugno.

il mig che non era di gheddafi quando sentono che dettori lo comunica a demarcus è il motivo per cui prima che parli con ciancarella e marcucci che intercettati dicono di voler parlare con dettori lo uccidono suicidandolo.

il mig italiano il missile atoll italiano a guida radar e a testata inerte avuti da tascio dagli usa sono l'esecuzione dell'operazione northwood in italia la sera della strage di ustica.

ciancarella doveva sapere e glielo dico io. marcucci c'era cosi legato che non mise al primo posto ne' lui, ne' la sua famiglia, ne' niente che non fosse la vita di mario ciancarella. è morto carbonizzato per amore fraterno di mario ciancarella.

manca tre giorni e poi riaprono le procure penso a sandro marcucci.

gli dedico a sandro marcucci la canzone adagio di lara fabian

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D7mIjEtmEfvc%26fbclid%3DIwAR0eNUVjH_uxDzcCm4TyQINzy2n4nHo1G4AgEqX4kpVj6wmLxriU6TiDJmY&h=AT3_yUhSEqxmCIGwjpsqygx_Cnrc3VUwOeqoH9MRwQe6GCAI4mMGU4vlXMbRLrHN8CpbELWyDG643HwTpMg30UnUS6AhQYRSHWQ7HiY092tMTEwsvV5c9rNvS699l2SzygiP&__tn__=%2CmH-R&c[0]=AT0yO0oznTJd6osvXjtkGxwFcHX15Tk5EMc7Nev5spdBXP7GEj8oXi9JUDhvos1jbrh6aK7XqgYH6wZSXU-yjLO0nQCEK6c7I7YG-xx_2YZckc1RgZ9H2sJ1HTvAy3vsAIEJ0xl8oz3WvthZn5GL02G1Gw

non doveva andare cosi. laura picchi