Re: [Hackmeeting] [talk] imbrogliare ai giochini senza sba…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] imbrogliare ai giochini senza sbatti (no ok con un po’ di sbatti ma tipo tanti)
ginox:

>uh, difficile pero' cosi': inizia a non esserci piu' spazio il sabato
>pomeriggio. se proprio e' un problema, mettiamo i ten minutes pure al
>venerdi' sera, cosi' li dividiamo in 2. cmq se ci mettiamo nel tendone

io sono d'accordo con ginox, non tanto per un motivo di incastri (anche)
quanto perché altrimenti i 10minutes diventano l'unica cosa del sabato
sera, e secondo me non è il caso. Il sabato sera è uno dei momenti più
vissuti ed attraversati di hackmeeting, i 10minutes sono belli, ma anche
altre cose sono belle.

Inoltre a volte i 10minutes possono fare da spunto per smanettamenti
vari, e metterne alcuni al venerdì sera è più funzionale che metterli al
sabato.

Secondo me facciamo iniziare i 10minutes alle 23 sia di sabato sia di
venerdì, e rendiamoli più corti.
Magari il talk sui giochini lo anticiperei alle 21:30, perché lo so che
朱莉娅酷 ha giurato, ma io scommetto il mio satoshi che 60minuti non le
bastano :)

baci

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their