Re: [Hackmeeting] [talk] imbrogliare ai giochini senza sba…

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] imbrogliare ai giochini senza sbatti (no ok con un po’ di sbatti ma tipo tanti)
On Tue, Aug 31, 2021 at 04:09:02PM +0200, itec@??? wrote:
> Sabato c'è posto in sala Zappa prima di cena.
> Spostando il talk in quello slot è possibile anticipare i ten minutes.
> Itec

c'e' se mettiamo monitoring partecipato della cimice in campo alle 16,15.
allora rimane 18,15, e poi sabato e' completo.

io lo faccio, poi magari l'ultima revisione del calendario la fate
direttamente da li', tra oggi e domani, pero' se non si sposta niente
secondo me e' meglio, perche' magari ormai le persone si sono
organizzate e spostare cose dal ven al sab o vicerversa con 3 giorni
di anticipo e' molto antipatico.