Re: [Hackmeeting] [Hacklabbo] Fwd: manifesti 0x18

Author: ignifugo
To: hacklabbo, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hacklabbo] Fwd: manifesti 0x18

On 25/08/21 11:39, panda wrote:

> Ciao,
>
> ho provato a stamparne alcuni su una laser BN ma ho dovuto aggiustare
> il manifesto per fare in modo che fosse leggibile e ho colto
> l'occasione per riadattarne alcune parti, ho messo tutto su un repo
> (alcuni file troppo pesanti sono linkati su zerbino):
>
> repo: https://git.lattuga.net/panda/HM_0x18_Logo_e_Manifesto
>
> pdf:
> https://git.lattuga.net/panda/HM_0x18_Logo_e_Manifesto/src/master/Manifesto
>
> ci sono 2 file, cambia la dimensione del logo in alto a dx

Benissimo, così c'è in B/N da fare rapido con mezzi di fortuna,

Gli altri hacklab in giro per il mondo state riuscendo a stamparne un po
voi ?!?!

non faremo spedizioni quest'anno!

Qua sotto c'è quello in pdf da stampare a colori,

https://hackmeeting.org/hackit21/uploads/Hackit2021.pdf

noi per bologna ne stiamo facendo 300copie in A3 su carta ruvida/usomano
da 120gr

e ci dicono costeranno 120euro più iva.

Sono pronti domani, abbiamo chi va aprenderli, sappiamo anche chi va a
metterne un po in giro venerdì sera,

poi sabato alla casona ce li dividiviamo e un po li lasciamo là.. per
averli alla porta durante HM.

Sarebbe da farne arrivare al berneri che mercoledì 1 sett hanno
ciclofficina warmup di HM (hanno confermato?!?!)

e poi biciclettata il venerdì.. ci sta che loro abbiano qualche
manifesto per la cargo..

ultima news..oggi per giro al mercato del giovedì di CAMPIAPERTI/ parco
mannaggiacristo,

sto portando un po di manifestini in A4 a Carlo al banco delle birre
(circa 50.. ne ho stampati altri :).

se riuscite a contattare qualcuno che è là e ne mette qualcuno tra i
banchi e/o bacheca e/o fa dei giri.. bella!

penso che il passaggio di g là dopo sia saltato..

ciao