Re: [Hackmeeting] manifesti 0x18

Author: panda
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesti 0x18
Ciao,

ho provato a stamparne alcuni su una laser BN ma ho dovuto aggiustare il
manifesto per fare in modo che fosse leggibile e ho colto l'occasione
per riadattarne alcune parti, ho messo tutto su un repo (alcuni file
troppo pesanti sono linkati su zerbino):

repo: https://git.lattuga.net/panda/HM_0x18_Logo_e_Manifesto

pdf:
https://git.lattuga.net/panda/HM_0x18_Logo_e_Manifesto/src/master/Manifesto

ci sono 2 file, cambia la dimensione del logo in alto a dx

ciao