Re: [Hackmeeting] [TALK] Autodifesa digitale - percorso base

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [TALK] Autodifesa digitale - percorso base
On Tue, Aug 24, 2021 at 05:41:52PM +0200, boyska wrote:
> mari:
>
> in realtà era stato piazzato venerdì alle 18.

si' perche' nel percorso immaginario di base avevo messo
venerdi' alle 18 autodifesa che dice cose tra le quali anche
che sarebbe meglio usare linux, e infatti il giorno dopo
c'e' il seminario apposito alle 11, al quale segue
come navigare nel mare di cacca dei social, che completa
il percorso immaginario, allora nn volendo costringere
chi vuole seguire tutto il percorso a farsi 16 - 18 e
poi 18 - 20 il sabato, ho diviso le tre cose in
ven tardo pomeriggio, sab mattina, sab pomeriggio all'ora
della merenda.