[Hackmeeting] aggiornamento calendario

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] aggiornamento calendario
ho aggiornato il calendario, dategli un occhio.

ho spostato un po' di cose, cercando di non farle coincidere con cose
potenzialmente simili, tipo hack4rojava e tech workers, mi sembravano
due discussioni di senso che potrebbero interessare allo stesso pubblico
e quindi le ho tolte dalla sovrapposizione.
e' in corso una discussione su se mettere gli orari sfalsati di un
tot, cioe' con una pausa nel mezzo o se dare indicazione a chi
fa i talk, che e' buona creanza finire 5 minuti prima, in modo
che chi e' dopo possa montare con calma e esplcitare che ci sono
10 minuti di pausa tra un talk e l'altro.
la discussione e' solo se esplcitare questa cosa nell'orario o
se darla per scontata e endemica al naturale alternarsi delle
stagioni.
quindi se vedete delle cose che iniziano all'ora spaccata e altre che
iniziano a x:15 è perche' ancora non è stata presa una decisione
e quindi se le ho messe io le ho messe all'ora spaccata. presto
verra uniformato il tutto o in un senso o nell'altro.
Essendo che ci sono seminari da 1 h e da 2 h ( quelli da 30 minuti
li ho estesi a 1h, perche' non e' vero che talk dura 30 minuti: 30
minuti e' quanto dura un ten minutes con domande), e che alcune cose
si cerca di non farle sovrapporre troppo, capita che ci siano
cose che durano 2 ore tipo 16 - 18, mentre in un'altra sala
altre iniziano alle 17, che mi rendo conto sia una cosa fastidiosa,
ma le sovrapposizioni per un verso o per un'altro,
sono inevitabili avendo 3 sale.
poi dove proprio non serviva ho cercato di non usare tutte le 3 sale,
perche' cosi' se poi viene fuori roba all'ultimo e' facile piazzarla.