Re: [Hackmeeting] "[talk] Smash the filter bubble!"

Author: arnihacker
To: HackMeeting, onias
Subject: Re: [Hackmeeting] "[talk] Smash the filter bubble!"

> Il 23/08/2021 00:51 onias@??? ha scritto:
>

> Complessità: minima
>      Durata: 60 min.
>      Lingua: ita (eng possibile alla bisogna)

>      formato: workshop
>      Nickname: Tracking Exposed
>      Eventuali esigenze di giorno/ora: quello che è rimasto
>      Necessità di proiettore: si, ma portate anche i vostri computers
>      Disponibilità a farti registrare (solo audio): sì

> nella sedia vicino alla nostra, a dei bot amanti degli unicorni rispetto
> al nostro genitore più conspirazionista.

Dà retta a me il problema attuale sono gli ultras, i liberatari di destra e il "silicone":
art. 580 del codice penale instigarsi al suicidio...
https://www.primaonline.it/2021/08/04/328422/twitter-ingaggia-e-premia-gli-hacker-che-rilevano-nei-suoi-algoritmi-bias-di-razzismo-e-sessismo/
un anno prima del 200 in uno studio legale entrava la sera un barbone plurilaureato fratello di un ex leader donna di lotta continua partito, che mi disse:
"iato idiosingrasia vuoto"
https://www.studentitop.it/grammatica/gruppi-vocalici-dittonghi-trittonghi-e-iato/
https://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/idiosincrasia/
come a dire che gli altri movimenti della sinistra sarebbero
"abortiti" a suo favore (mentr è succisso praticamente il contrario):
"per chiedersi di Maria, di Giacomo, del loro mondo,"
https://www.feltrinellieditore.it/opera/opera/le-dimensioni-del-vuoto/#descrizione
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/cover-6.jpg
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/Le-dimensioni-del-vuoto-Paolo-Crepet.pdf
il silicone dal 77 ai giorni nostri (frase uralata da un leader
della vecchia autonomia negli anni 77 /80):
--
https://www.ilsaggiatore.com/libro/40892/
https://www.jennykleeman.com/

Cosa voglio dire? che se un miliardario lo fa "l articolo 580
viene ignorato dalla procura, tranne fare qualche indagine minore sui veri cagacazzi del momento, ovvero la falange digitale di destra( e dato che google evita dopo l unione con tim di unire l arogmento vi linko le 3 ipotesi + probabili:
[1] https://www.agi.it/cronaca/news/2021-08-02/che-cosa-e-ransomware-perche-attacchi-hacker-sono-piu-frequenti-13454359/
[2]
provocatore ultras respinto https://www.vice.com/en/article/93yvmv/qanon-ghostezra-is-robert-randall-smart

[3] https://www.youtube.com/watch?v=18IbbNL7kAE

p.s.: se per via dell unicorno invece della dieta mediterranea
sognate la vostra lei a campo imperatore , ora sapete il perchè