[Forumlucca] I: ecco come mi hanno ingannato e peggio hanno …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: ecco come mi hanno ingannato e peggio hanno ingannato priore e i periti

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 20 agosto 2021 11:47
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

Pent e' quello che si avvicinato di piu' un caccia parallelo al dc9 che lo abbatte

e un caccia che si immette a 50 km a sud di roma in scia all'assassino e al dc9 la povera vittima, Pent viene impossibilitato a collegare quei voli ai track number delle tracce, a dare identità a quelle tracce e a risalire all'equipaggio. ma non è Pent il problema. tutt'altro.

ritrovano fosforo in un cadavere di una signora, tracce di esplosivo incombusto all'interno dell'aereo, costruiscono am italia e politici di centro destra il depistaggio della bomba. per loro siamo noi i depistatori. questo è il primo problema.

non c'è centro di esplosione nel dc9 non è una bomba.

veniamo al missile. l'altro grosso problema. am italia per dimostrare la propria innocenza per strage dice a Priore che nella testata mk 38 continuos rod dello sparrow a guida radar non c'è t4 e tnt. a me per convincermi che ho sbagliato danno l'originale di quella scheda data a priore.

dopo il 15 agosto quando trovo il terzo plot del caccia assassino italiano con la scrittura rovesciata track number ll013 cerco ancora e scopro l'inganno. la testata continuos rod ex 25 dello sparrow a guida radar che nella versione inerte resta incombusto ha l'esplosivo h6 tra gli ingredienti di quell'esplosivo il t4 e il tnt.

altro inganno che fanno am italia a me e al giudice priore con i periti radaristici.

convincono che ll013 è un caccia da trasporto inglese la prof bonfietti e i familiari delle vittime. ai periti e a me vengono dati i codici nato 03 che squocca ll013 è caccia di trasporto inglese.

nessuno dice che 03 è uno dei codici che dà roma controllo come altri con numeri ben precisi per i voli militari. lo identifica che squocca 00 in modo 1 è caccia militare italiano in esercitazione di intercettazione nella regione sud nato.

in 5 giorni è venuto giu' il castello di bugie ben congeniate che a me ha convinto avevo sbagliato, coinvolto tutti compreso ciancarella in una tesi sbagliata ed era colpa mia se dettori e ciancarella non avevano avuto giustizia.

nella storia di pinocchio egli prende a maleparole il grillo parlante, io sono stata spinta dall'amore filiale per ciancarella a verificare se aveva ragione che mi diceva i servizi laura ti vogliono rovinare l'eccellente lavoro, ma cosa ne sai tu di missili, composizione di esplosivo, codici di identificazione nato, studia e fai ricerca come hai sempre fatto e vedrai che ti vogliono affossare il lavoro seminando sul tuo cammino polpette avvelenate.

nella realtà pinocchio che sono io ha ascoltato il grillo parlante ciancarella e gli zecchini la verità su ustica il gatto e la volpe i servizi non l'hanno affossata definitivamente avvelenando la mia ricerca.

Grazie Mario amico mio. grazie di essere Ufficiale della repubblica anche se ti hanno rubato grado stipendi arretrati congedo pensione da generale, grazie di avermi salvato la tesi.

laura picchi