[Forumlucca] I: laura picchi si è trasferitasul blog sandro …

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: laura picchi si è trasferitasul blog sandro marcucci


Laura Picchi

http://www.strageustica.altervista.org/

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: lunedì 16 agosto 2021 13:06
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lucca@??? <lucca@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; lucca@??? <lucca@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: Re: laura picchi si è trasferita sul blog sandro marcucci


Cosimo forleo della lista lidia menapace mi scrive

Ciao Laura,

personalmente ho sempre seguito con interesse e apprensione l'evolversi dei fatti(ignobili) relativi alla strage di Ustica; quello che sospettavo sin da subito, mi fu confermato, in quanto conoscente (anche un poco amico), dal Prof. Ing. Pent, dopo che questi aveva visionato e analizzato i tracciati radar.

Cosimo

io sono amica di Ciancarella, di Nadia Furnari, di Goffredo d'antona , di bruno rohl di santina latella di graziella proto e in rispetto loro non diro' quel che è successo in privato, cosa io ho pagato in termine di perdita di salute e di dolore cronico. mi limito a dire che nel 2010 scrissi ll013 è un caccia di grosseto, era sul punto della strage al momento della strage, per la mia tesi ha abbattuto il dc9 con missile a guida radar e testata inerte, rientrando a grosseto con atterraggio alle 1920 zulu come hanno detto a ciancarella e marcucci gente del movimento democratico dei militari. Mi si è fatto credere che avevo sbagliato, il missile non aveva la testata con lo stesso esplosivo ritrovato sui rottami del dc9, ll013 non sarebbe stato un caccia di grosseto che poteva abbattere il dc9 ma un caccia di trasporto inglese.
Ciancarella ha sempre creduto che LL013 fosse l'assassino, a me hanno costretto a cercarlo l'assassino se non era LL013.
L'associazione antimafie rita atria e goffredo d'antona hanno depositato la mia tesi a grosseto per l'inchiesta poi archiviata per il caso dettori, alla famiglia gli hanno detto vi sbagliate è suicidio non omicidio.
L'associazione antimafie rita atria, goffredo d'antona e le siciliane hanno pubblicizzato il mio libro con il primo scenario ll013 caccia di grosseto assassino. Li ho tormentati con migliaia di mail per cercare l'assassino, dicevano tranne ciancarella mi ero sbagliata e io mi sentivo in grave colpa nell'averli coinvolti in un lavoro su ustica sbagliato con tutto l'aiuto m'avevano dato. io mi sentivo in colpa con i morti ammazzati nostri marcucci lorenzini dettori perchè quella tesi sbagliata aveva causato la mancata giustizia secondo me a ciancarella e dettori.

ieri era il compleanno di dettori e ferragosto. come al solito guardavo documenti sulla strage di ustica, mi capita in mano il tracciato radar originale con il timbro del segretariato della difesa dove ha lavorato macidull il perito americano del national safety transportation board guardo i tre plot punti lasciati sul radar dal velivoli militare e al terzo plot la mia attenzione è attratta da una scritta alfanumerica con scrittura rovesciata . e se fosse il track number dell'assassino? metto il tracciato in pdf e rovescio l'immagine allargandola. Viene fuori LL013. al terzo plot del caccia assassino viene fuori il track number LL013.
Vi allego i tracciati radar uno come l'ho trovato e l'altro rovesciato.
Non diro' mai quello che deve restare in privato, solo che io per quello che mi hanno fatto dicendo che avevo sbagliato ho la salute danneggiata, ma mi vedranno in aula magna a dire quel che scrivevo nel 2010, perchè non mi avranno mai come vogliono loro, perchè come diceva stefania noce vittima di femminicidio NON SONO IN VENDITA. laura picchi

Il 15/08/2021 13:54 laurapicchic@??? ha scritto:



ho riportato il mio lavoro su ustica, il lavoro dell'associazione antimafie rita atria e le siciliane sul blog sandro marcucci

https://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php?reset=1&id=sandromarcucci

i contatti di mia madre hanno dimostrato di non essere interessati a questi temi. l'interesse alla mia tesi è soprattutto sul blog sandro marcucci cosi come il lavoro di associazione antimafie rita atria e le siciliane.

sull'account fb di mia madre c'è la tesi di ustica perchè ha concordato di condividerla sulla sua bacheca per amicizia l'allora direttore delle telecomunicazioni nato ottaviano de biase. una bella mano mi ha dato.

il mio interesse è anche a quanto fanno l'associazione antimafie rita atria e le siciliane insieme alla giornalista cuce' del tg1 per preparare il libro che uscirà per il trentennale della morte di rita atria, non scrivo suicidio perchè loro hanno già trovato l'anno scorso elementi nel fascicolo che mettono la verità ufficiale su quella morte di rita atria quantomeno in dubbio.

hanno trovato l'audio della testimonianza di messina denaro prima che si desse latitante, quindi la voce dello stragista ora nelle mani di un magistrato. si attende la risposta degli stragisti fuori e di quelli in carcere se messina denaro è ancora come pare il capo attuale di cosa nostra.

la situazione è calda non solo climatica per l'inchiesta che loro stanno facendo.

oggi è il compleanno del maresciallo dettori. questo è quanto scrive la figlia barbara:

Oggi 15 agosto papà avrebbe compiuto gli anni ma qualcuno ha deciso che il suo ultimo compleanno fosse fermato a soli 38 anni togliendoci a noi figli e a mamma il diritto sacrosanto di vivere con lui una vita piena di amore e di valori. Per non dimenticare mio padre è stato ingiustamente ucciso per nascondere la verità sulla strage di Ustica testimone troppo scomodo .

grazie per l'attenzione. laura picchi