Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug s…

Author: cesco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Presentazione libro Millenium Bug su Indymedia
quanto poco tardi non e' "abbastanza tardi" possiamo provare a stimarlo con qualche prova, la prossima settimana contiamo di riuscire a fare qualche esperimento. forse l'esperienza dello scorso HM al forte (che aveva problematiche simili) ci puo insegnare qualcosa?

se -come dice gente del tuo entourage- arriverà un proiettore potente, mi azzardo a dire che -oscurando dovutamente- ci sarà almeno _una_ sala che potrà funzionare sempre. mi azzardo a dire che quelle con proiettori casalingui potranno funzionare dalle 18 in poi, ma e' poi una cosa molto soggettiva e dipende da vari fattori (non fate le slide in grigio scuro su grigio chiaro, ecco).

sono azzardi eh? noi possiamo fasciare qualsiasi cosa con oscuranti fino a cercare di raggiungere il risultato, ma e' pur sempre una mia illazione. e sai quanto valgono.
chi vuole partecipare all'impresa si faccia vedere nei giorni precedenti, noi provvediamo a portare i teloni!

baci