Re: [Hackmeeting] [TEN] il linguaggio di programmazione del …

Author: arnihacker
To: HackMeeting, boyska
Subject: Re: [Hackmeeting] [TEN] il linguaggio di programmazione del futuro

> Il 15/08/2021 14:56 boyska <piuttosto@???> ha scritto:
>

> In dieci minuti cercherò di convincervi che c'è un linguaggio di
> programmazione che è troppo spesso sottovalutato e invece è il
> migliore per imparare a programmare, e non è nemmeno niente male per
> passare una serata piena di divertimento.
>
> Svelerò di quale linguaggio si tratta solo all'ultimo, altrimenti quelli
> del linguaggio-che-ora-va-di-moda mi uccideranno.
>
> --
> boyska

Bella,
anche li ultras si rasano tutti insomma parliamo di sex appeal
se vediamo una biondina di sinistra molto depilata (defilata)
( e si sa gli ultras sono sessisti e come casa pound tendono
a voler sottomettere ogni ordine del discorso ^-^):
1° lettera di informatico dell agenzia spaziale: appeal
https://it.quora.com/Qual-%C3%A8-il-linguaggio-di-programmazione-del-futuro
https://en.wikipedia.org/wiki/Functional_programming
"Una riflessione, questa, che Perniola trasferisce anche al piano della sessualità nel saggio Il sex appeal dell’inorganico dove si sofferma
sugli aspetti artificiali della nuova sessualità e sulla sessualizzazione delle macchine.
Aspetti spesso mortiferi, come erano per lui i selfie."
https://www.repubblica.it/cultura/2018/01/09/news/e_morto_mario_perniola_tra_i_massimi_studiosi_di_estetica_italiani-186125919/
80 Mario Perniola 80 - Memorie di un filosofo
1.553 visualizzazioniTrasmesso in live streaming il giorno 20 mag 2021
Libreria ELI
https://www.youtube.com/watch?v=ajqYSXknlEo
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/Contro-la-comunicazione-Einaudi-Mario-Perniola.pdf

https://www.manning.com/books/zero-to-ai
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/nicolo-valigi-gianluca-mauro-zero-to-ai-2020.pdf

https://www.enricomanicardi.it/
https://www.enricomanicardi.it/rete-oppio-dei-popoli/
Luigi Lombardi Vallauri ed Enrico Manicardi - I neopaleolitici
1.183 visualizzazioni7 nov 2018
Movimento Hyronista
https://www.youtube.com/watch?v=H4wvpmxfQuc
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/Rete-oppio-dei-popoli.-Internet-social-m-Enrico-Manicardi.pdf
p.s.:
Basterebbe dare dell" oppio a mio cognato per tornare a progammare :)))
Antonio Albanese: "Lu pilu", un nuovo partito - Cetto Laqualunque a Che tempo che fa
https://www.youtube.com/watch?v=c5Kqtdov6kU