Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia

Author: arnihacker
To: paul, HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia

> Il 12/08/2021 14:46 paul <goodoldpaul@???> ha scritto:
>

> ciao,
>
> intanto grazie per i vari pointer, non ho ancora avuto modo di
> approfondirli ma ci darò sicuramente un'occhiata.

> TWC è un'organizzazione transnazionale con lo scopo di organizzare™ lə
> lavoratricə del tech per ridefinire il processo di progettazione e
> produzione della tecnologia. Senza entrare troppo nello specifico ( se
> no spoilero il talk :D ), la premessa è che la tecnologia ( di massa )
> ha come scopo l'estrazione massima di profitto . Il punto è che questa
> [...]

Cercando letflover women in nexus search di telegram.
mi sono imbattuto nella scuola inglese, che adoro:
da streghe a informatiche stereotipi (poca dimensione):6:30 statistiche grafico 8:40 1984 37% oggi diminuito
Calci nel culo in informatica con la dottoressa Carol Frieze e la dottoressa Jeria Quesenberry
Tradotto
Carnegie Mellon University Libraries
https://www.youtube.com/watch?v=SO4I73lgCjE
https://www.cambridge.org/core/books/cracking-the-digital-ceiling/5B74B6983B2DD0E9FC341459FA855C6B
https://www.hoepli.it/libro/cracking-the-digital-ceiling/9781108497428.html
https://en.wikipedia.org/wiki/Carol_Frieze
http://www.cs.cmu.edu/~cfrieze/
https://mariapilot.noblogs.org/files/2021/08/carol-frieze-jeria-l-quesenberry-cracking-the-digital-2020.pdf

p.s.: leva una parola che non sentivo da quanto i disoccupati organizzati a napoli facevano manifestizioni che occupavano piazza duomo e tutta via cavour... se ne facessero uso i manifestanti di oggi post covid, certi infermieri forse la smetterebbero di essere così arroganti con le tso :))))