Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: zeyev
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo
ciao,

ennesima variazione sul tema testa-impronta (caricate anche su esiliati):

https://cicles.cisti.org/v/Qk9KNQs90O/nx07WVZTHdQ0eq0w

https://cicles.cisti.org/v/X6GkMPna6B/Hcm9KWOswfryw8Mi

ho ripreso la silhouette segnalata da itec perché aveva un profilo piú
particolare, e ho aggiunto un po' di cose sopra la testa perché penso
sarebbe bello fare emergere anche il tema ecologico-ambientale. E
quindi: una fattoria che peró puó sembrare anche un capannone della
logistica, un germoglio e una usb che fa piú cyber.

Le componenti extra sono state ricavate da queste immagini:

https://openclipart.org/detail/260722/farm15

https://openclipart.org/detail/307403/usb-key

https://openclipart.org/detail/191737/sample-plants

Bellissima la locandina-volantino disegnata da underscore!!

Comunque gino dice che il volantino non era una citazione voluta della
pubblicità apple, le cose andarono piú o meno cosi: "cazzo, abbiamo
dimenticato di fare il volantino da portare a ponticelli, abbiamo 45
minuti! Dai cerca qualcosa di bucolico! Bella questa con la tipa che
legge e i campi sullo sfondo! Aggiungi un elemento informatico! Massí,
un po' di binario fa sempre scena! Peró no, quell'antennone ci sta male,
togliamolo! Pensiamo due tre frasette ad effetto! Non c'è pú tempo,
stampiamo!".