Re: [Hackmeeting] re-call4logo

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] re-call4logo
diorama@???:

>La testa di persona con chignon, impronta e punto interrogativo può
>funzionare già così com'è. :)
>Faccio una prova senza testa qui:
>https://cicles.cisti.org/v/CqMMzeT54R/2GVSRkVDCM1UQFW8

mi piace! in effetti l'ibrido umano-roba macchinosa è già insito
nell'impronta digitale, quindi forse la testa non serve e rende il tutto
solo più complicato (una testa con dentro un'impronta con dentro un
punto interrogativo).
Unica nota: non mi convince molto la resa grafica di quell'impronta
digitale, che mi pare più un labirinto. Anche il punto interrogativo
sarebbe carino se riuscisse a risaltare di più.

Per semplificare la parte di testo che gira intorno, toglierei
Hackmeeting 0x18 e lascerei solo "hackmeeting.org", bello centrato in
alto.

Altro flash del mio cervello appena in fase di riscaldamento «Mettici le
mani dentro, non i polpastrelli sopra»

>Mentre un logo incentrato sulla logistica e' qui:
>https://cicles.cisti.org/v/tYx2oOz16U/Q5rx2gYIAHjfV23P avendo i pacchi o
>i server che bruciano.

io purtroppo sono una frana col disegno però mi veniva in mente che le
merci (e quindi l'industria - inclusa quella logistica - che si portano
dietro) non sono solo strumenti che usiamo e ci servono e poi
incidentalmente hanno degli effetti collaterali tipo l'inquinamento o i
bassi salari; al contrario la società delle merci fa vivere a tutti una
vita peggiore in cui la nostra esistenza vale solo quanto il prezzo a
cui la possiamo vendere.
Insomma potrebbe forse essere carina una rappresentazione in cui un
qualche personaggio (eventualmente ispirato all'uomo vitruviano, ma
anche no) fosse incastrato dentro un pacchetto amazon.

bacetti

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their