Re: [Hackmeeting] [Hacklabbo] Fwd: call4logo - hm0x18

Author: jops
To: hacklabbo, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hacklabbo] Fwd: call4logo - hm0x18
ciao a tutt*,

due cose sul logo che probabilmente sono sfuggite, i loghi degli
hackmeeting a bologna sono stati questi:

http://www.hackmeeting.org/hackit02/images/mindhack.gif
https://www.ippolita.net/wp-content/uploads/2019/01/hm_2014_bologna.png

qui sotto c'e' una bellissima mail di gine del 2014 che magari potrebbe
aiutare, se siamo interessati a questa continuita' storica.

Il pampe oggi ha proposto in lista hacklabbo questi loghi, la qualità è
un po' bassa per esser stampato in una maglietta, in ogni caso sono
delle bozze e si fa presto a vettorializzarle