Re: [Hackmeeting] call4logo - hm0x18

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] call4logo - hm0x18

On 28/06/21 12:36, cesco wrote:
> salve!
>
> Per hm 0x18 mancano ancora molte cose da fare, ma poche danno felicità
> come un bel logo. La deadline e' il 7 luglio.
>
> Un mix di caldo afoso ed ansia da prestazione alimenterà il vostro
> estro in modo incontrollabile, ma ricordate che la grafica per
> magliette ed adesivi dovrà essere monocromatica, per essere stampabile
> in serigrafia. Per le locandine su carta invece non ci sono limiti.

ciao,

qui la call così che dia una mano ai vostri collettivi a far uscire un
elaborato grafico

https://hackmeeting.org/hackit21/

lattuga è giù.. se volete fare modifiche, fate ctrl+s mentre visitate la
pagina del sito di hackmeeting, salvate, fate le modifiche, lo zippate e
me lo rimandate in privato via mail.

Non ho capito le supporto legale ed indymedia sono le stesse persone che
ci han proposto un warmup a bolo..., vabbhè essendo sicuro amicu li ho
messi entrambi...

ciao igni