[Forumlucca] I: ustica bonfietti fa domande a inglesi mi ass…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: ustica bonfietti fa domande a inglesi mi associo

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 25 giugno 2021 21:58
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

mi dicono guarda laura picchi c'era un phantom usa con l'atomica quella sera in volo e lo trovo. poi mi dicono guarda sono stati gli inglesi a fare la strage. voi sapete che ho sempre creduto al siamo stati noi di dettori a ciancarella. voi sapete che per 12 anni comunque ho fatto ricerche sul fascicolo di priore.

in un primo momento aj421 me lo identificano come dc9. si ma è militare.

poi per modo 2 codice nato caccia italiano di villafranca. si ma villafranca i piloti hanno smesso di volare alle 16. niente li smentisce.

poi per modo 1 codice nato viene fuori aereo bersaglio, si ma gli aerei bersagli am italia dice di non averli lanciati che otto mesi prima del 27 giugno 1980. niente li smentisce.

a priore non danno i codici per radar secondario modo ssr. aj421 squocca codice 11 o 1100 è caccia inglese in esercitazione nato sotto il comando caoc 9 royal force. e' a 7 chilometri dal dc9 quando sparisce dai radar l'aereo civile. i piloti dicono guarda cos'è. lo vedevano il caccia inglese. io ho milioni di domande nella testa. la traccia del missile non c'è sul radar. allora quest'anno mi associo a bonfietti alla domanda agli inglesi che ci fanno sul luogo della strage al momento della strage

USTICA VIDEO AGORA' UNA DOMANDA PER BORIS JOHNSON E I REALI UK
la professoressa Bonfietti PRESIDENTE ASSOCIAZIONE FAMILIARI VITTIMA USTICA chiede anche agli inglesi che ci facevano sul luogo della strage al momento della strage bella domanda no?
LAURA PICCHI
twitter.com
Agorà on Twitter
“Domenica 27 giugno ricorrerà il 41esimo anniversario della Strage di Ustica. Ne parla il servizio della nostra Rosanna Losanto. #agorarai #25giugno #Ustica https://t.co/gIzswxF536”<http://%20https//t.co/gIzswxF536”>
qualcuno puo'dire ma come tu non credi piu' a ciancarella con tutto quello che gli hanno fatto passare. ciancarella e la sottoscritta sono purtroppo vittime dei silenzi per paura prima di dettori e poi di marcucci.

c'era li al momento della strage sul luogo della strage quello che a ciancarella marcucci come il mig decollato da pratica di mare. dettori formula enigmi ciancarella ascoltami tu guarda gli orari degli atterraggi dei nostri velivoli dopo la puttanata del mig scopri che siamo stati noi con un missile a guida radar e a testa inerte. ecco se fossero vivi ciancarella dovrebbe sedersi a un tavolo con dettori e marcucci e dire scusate avete mai visto un mig 23 con la strumentazione in inglese e non in cirilico russo non esiste vero e allora che aereo veramente è caduto sulla sila, se io leggessi il registro dei voli di pratica di mare non è mica che è decollato un f104s con la registrazione mm6950 e non è piu' atterrato, era il missile inerte a guida radar sparrow 3 a pezzi tra i rottami del dc9 sparato dal f104s decollato da pratica di mare e l'assassino è il pilota con i calzari italiani perchè nostro morto sulla sila...

se io andassi a dire che gli inglesi pur appiccicati al dc9 quasi facessero l'attacco simulato di un caccia di gheddafi mai esistito non c'entrano mi direbbero quella ama ciancarella e' di parte. s'inventa che il mig è un f104 italiano e finisce per scagionare gli inglesi. me ne potrei anche fottere. dettori e marcucci sono due morti ammazzati. ma ho il dovere etico invece di chiedere agli inglesi con bonfietti che ci facevate perchè la traccia del missile non c'è e non si puo' abbinare a loro o all'italia o agli usa. mancano 6 missili inerti italiani, l'am italia non sa dire neppure se li ha comprati dagli usa... scusate ma qualche dubbio che marcucci quando gli ammazzano la figliola nel grembo della moglie per la vicenda che si oppose alla corruzione e a truccare i g222 venderli ai libici insicuri come velivoli, nonchè la strage insabbiata del monte serra abbia detto mi tengo tutto per me, io non ci voglio andare al funerale di ciancarella sbagliando a tenersi pesi inimmaginabili dentro di lui e l'abbiano ucciso per i segreti che deteneva io il dubbio continuo ad averlo. lasciateci almeno i dubbi e le sacrosante domande a johnson e ai reali inglesi che ci facevate al punto condor perchè avete mentito perchè a giugno 1980 avete espulso l'ambasciatore libico e altri tre connazionali dicendo fossero dietro l'eliminazione dei dissidenti di gheddafi a londra la stessa cosa che succedeva in italia quando poi si seppe che eliminavano sotto falsa bandiera i dissidenti libici in europa i green berets della cia wilson e terpil del temibile secret killer team sotto la supervisione della coppia ledeen e shackley... ma chi lo sa... a me e a ciancarella lasciateci almeno il dubbio con due morti ammazzati senza giustizia che le cose siano piu' complicate di quel che dice la radaristica... grazie... laura picchi