[Forumlucca] I: la dad i bocciati che aumentano e la favola …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: la dad i bocciati che aumentano e la favola del covid colpevole sempre per tutto di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 25 giugno 2021 08:12
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

con la dad aumentano i bocciati strillona qualche giornale on line. avete visto qualcuno rimboccarsi le maniche e potenziare i trasporti fare buona edilizia scolastica e accademica per permettere il distanziamento sociale io no il primo pensiero del governo italiano è come spendere soldi a debito dell'ue che non si dovevano prendere con il nostro di debito ma cercare soldi a fondo perduto da dare a chi si trova sul lastrico per il covid e la già precedente crisi sul lavoro ed economica sociale. la preoccupazione dell'italia e come ti sbagli è la libia. magari se non uccidevamo gheddafi non scoppiava la guerra civile con bande criminali a cui abbiamo affidato lager dove ci mettono i migranti da torturare e uccidere che non vogliono i politici a casa nostra perchè sono in perenne campagna elettorale. ecco la dad ci sarà anche i prossimi anni, i bocciati pure e la colpa sarà la nostra che non pretendiamo facce nuove oneste con professionalità e dignità prima in parlamento e poi al governo. i ragazzi e le ragazze son come me... stanchi.. a volte ci perdiamo.. e non seguiamo piu' il fiume di parole delle tv di regime, dei giornali di regime, dei politici del regime, siamo impegnati a sfangarla nella nostra vita dura, a volte durissima. io ho ricominciato da zero per avere un futuro. con una laurea umanistica e 46 anni non ti prende nessuno, sei buona per la fila in qualche organizzazione caritatevole che ti da il pasto quotidiano. io non mi voglio arrendere a un futuro che ci hanno rubato anche se il mercato e il capitalismo a noi che abbiamo patologie ci ha già bocciato prima del covid. il covid 19 ormai copre le peggiori responsabilità del capitalismo, e' tutta colpa sempre di questo virus. ti licenziano per il virus, ti tolgono i diritti per il virus, ti tolgono il futuro per il virus, è la nuova fiaba da raccontare all'italiano medio a reti unificate. io tengo spenta la tv, di brusio nella mia vita non ce n'è bisogno. grazie. una bocciata dal mercato. laura picchi